
Qualcosa di me
Ho scelto di occuparmi di matrimoni come Wedding Planner con una particolare attenzione alla regia e alla creazione di una cerimonia simbolica sartoriale anche grazie al mio background.
Mi sono laureata con il massimo dei voti, in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, specializzandomi in Regia Cinematografica, una mia grande passione. Per l’esame realizzai un cortometraggio che parlava proprio di una sposa… si sono commossi tutti, compreso il docente, che non era proprio un tenerone.
Ho da sempre un’indescrivibile passione per il musical; adoro come i personaggi, al culmine delle loro emozioni, non potendosi spiegare a parole, iniziano a cantare e a danzare. Quello per me è un momento magico, poetico, emozione pura.
Il matrimonio, in fondo, è come un grande spettacolo, ma il sipario si alza e gli attori vanno in scena senza prove; quindi, a maggior ragione, per essere un evento ben riuscito ha bisogno di una sapiente regia.
Tutto torna!
“Ogni momento, ogni passione e abilità coltivata nel tempo, anche se
apparentemente lontani tra loro, sono preziosi
perché hanno fatto di me la persona che sono ora”
Le mie parole chiave
Il nostro lavoro è il nostro modo di esprimerci e aiutare gli altri. Attraverso il planning e il design di un matrimonio e la regia della cerimonia simbolica, creo un contatto profondo con le coppie e metto al loro servizio i miei talenti, creatività ed esperienza per aiutarle a realizzare i loro sogni.
Sorriso
“La Vita è come uno specchio.
Ti sorride se la guardi sorridendo
Un sorriso spesso è la soluzione
Emozione
Le emozioni colorano la vita
e credo siano la chiave
di un evento ben riuscito.
Energia
Tutto è energia, circondati
di energia positiva perché buona
energia attrae buona energia.
Kodawari
Parola giapponese: profondo
orgoglio per ciò che si fa e
attenzione ai più piccoli dettagli
Umiltà
Per essere grandi, bisogna prima
di tutto essere piccoli. L’umiltà è
la base di ogni vera grandezza.
Divertimento
Senza un pizzico di divertimento,
un lavoro è solo un lavoro.
Il mio è molto di più per me